Ludopatia e operazione Fiamme Gialle, Aliberti: “Minori fuori da sale gioco”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiRelativamente all’operazione condotta dalle Fiamme Gialle, volta a reprimere le forme di giuoco compulsivo, il sindaco di Scafati Pasquale Aliberti: “Un plauso alla Guardia di Finanza per il lavoro svolto sul nostro territorio.

Mi è dispiaciuto leggere il mancato rispetto da parte di alcune sale da gioco, presenti a Scafati, della normativa vigente (c.d. “Decreto Balduzzi”, D.L. 158 del 13.09.2012, convertito con modificazioni dalla Legge n. 189 del 08.11.2012). Una notizia che ci convince sempre di più a perseguire la strada avviata della sensibilizzazione rispetto al problema del gioco d’azzardo e dei rischi derivanti dallo stesso. Continueremo i nostri incontri soprattutto con i più giovani.

Intanto, invito le attività commerciali del nostro territorio a rispettare la normativa che vieta ai minori di anni diciotto di partecipare ai giochi pubblici con vincita in denaro e, addirittura, l’ingresso nelle sale bingo e in quelle dove si scommette su eventi sportivi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.