Fonderie e Ideal Standard, Giordano (M5S): ‘Magistratura faccia chiarezza’

Stampa
silvia_giordano_m5s“Solo l’autorità giudiziaria può fare luce sui danni provocati dalle Fonderie Pisano e dall’Ideal Standard. E’ giusto che la magistratura indaghi su un eventuale collegamento tra i decessi avvenuti a Salerno e queste due bombe ecologiche che continuano, chi un modo e chi nell’altro, a martoriare il territorio”. E’ quanto sostiene in una nota la deputata salernitana del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano. “Nello stesso tempo però è deludente constatare il mancato intervento dell’amministrazione comunale che, dopo anni di promesse, continua a far finta che il problema non la riguardi. Ma a Salerno abbiamo imparato da De Luca e company che lì dove non arriva la politica, si muove la magistratura: altra amara constatazione”.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • cara giordano detta silvia a salerno noi invece abbiamo imparato,per fortuna di tutta la città, che voi non esistete più…in realtà non siete mai esisititi….

  • GRILLO vi ha scaricato èancora siete contro il comune per quasiasi cosa, Grillo ha proprio raggione che per colpa vostra il comune è un miraggio

  • a pazziella in mano ai criaturi tra questa giordano cioffi e toffolo veramente il parlamento italiano ha toccato il fondo.

  • Prg.ma onorevole Giordano perché non ti impegni a difendere quel poco di lavoro che è rimasto al Sud. Anzi perché non ti impegni a far arrivare un po di lavoro al Sud.
    Finora abbiamo solo sentito tanti tuoi …bla, bla, bla, bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla,bla
    Please fatti concreti non parole.

  • da anni voi del m5s parlate male di come è stata amministrata la città di salerno, avete fatto servizi e pubblicato tutto in rete e nel momento in cui potete metterci la faccia per cambiare questa città voi che fate? non vi presentate alle elezioni!!! siete dei chiacchieroni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.