Agropoli, ok al progetto di ampliamento del Pala Di Concilio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Franco_Alfieri_AgropoliApprovato dalla giunta comunale di Agropoli il progetto per l’ampliamento del Palazzetto dello Sport “Di Concilio”. Prevista la realizzazione di tribune che porteranno ad una capienza di 2300 posti. Saranno effettuati anche lavori di sistemazione interna con ulteriori servizi a disposizione dell’impianto ed un vero restyling estetico esterno.

 

«Siamo impegnati – afferma il sindaco Franco Alfieri – per adeguare il palazzetto Di Concilio alle norme dettate dalla Lega Pallacanestro per la disputa del campionato di basket di A2 che anche per il prossimo anno vedrà ai nastri di partenza la Polisportiva Agropoli. Una volta completati i lavori avremo al centro del tessuto urbano un impianto moderno e funzionale, un nuovo traguardo per Agropoli sempre più città dello sport».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.