Soldi per non rivelare le sue scappatelle, condannati due estorsori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sesso_adolescenti_prostituzioneRicattavano un 20enne di Giffoni minacciando di rivelare alla sua fidanzata tutti i dettagli dei suoi tradimenti: in cambio del loro silenzio pretendevano la somma di 200 euro. Condannati Raffaele Imperato, 32 anni di Minori e la sua fidanzata Federica Altamura, 19anni di Salerno, accusati entrambi di estorsione aggravata.

La sentenza è stata pronunciata ieri dal Gup del tribunale di Salerno Ubaldo Perrotta. Entrambi sono stati giudicati con il rito abbreviato con l’accusa di estorsione aggravata. Entrambi (assistiti dall’avvocato Giuseppe Della Monica) erano arrestati a metà novembre quando furono colti in flagranza di reato nei pressi del piazzale della spiaggia del Lloyd’s Baia Hotel tra il viadotto Gatto e via Ligea. All’interno di un cartone per la pizza erano stati messi i duecento euro richiesti al fine di evitare la pubblicazione di quelle immagini sia sul suo profilo che su quello della fidanzata ufficiale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.