Sant’Arsenio: vandali danneggiano statua della Madonna di Lourdes

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
madonna_rotta_salerno_campaniaIncrescioso episodio l’altra notte a Sant’Arsenio dove dei balordi hanno perpretato atti vandalici ai danni della statua dedicata alla Madonna di Lourdes.

L’ episodio è accaduto la notte scorsa nel parco adiacente a via Pozzo, nell’area dedicata alla Via Crucis. Gli ignoti hanno tentato di portare via la statua della Madonna di Lourdes danneggiando la base.

Nei pressi della grotta dedicata al culto della Vergine, è stata presa di mira anche una piccola cappella dedicata all’immagine di Sant’Anna e Sant’Arsenio, protettori del paese.

Questa mattina dei fedeli che si erano recati sul posto per pregare la Madonna hanno notato lo scempio e segnalato l’accaduto immediatamente alla Polizia Municipale di Sant’Arsenio.

Del vile episodio sono stati informati anche i carabinieri della Stazione di Polla.

Fonte Metropolisweb

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.