Sarno: cagnolino fa i suoi bisogni dal balcone e scatta la lite tra vicine

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
caneCuriosa lite in una palazzina della popolosa frazione Episcopio di Sarno dove due donne si sono picchiate di santa ragione. Motivo del contendere il cagnolino di una delle condomine che incautamente aveva provveduto ad effettuare i suoi bisogni dal balcone ”colpendo” il terrazzo sottostante. Da qui le urla della condomina del piano di sotto.

La padrona del cane ha cercato di difendere il proprio cucciolo e in tutta risposta ha tirato giù un secchio di acqua e sapone alla vicina. Ed è in questo momento che la situazione è degenerata con le due donne che si sono affrontate nel vano scala con tanto di schiaffi, pugni e tirate di capelli. Fortunatamente l’intervento dei rispettivi mariti e dei vicini ha placato le ire delle due signore in un episodio che poteva avere risvolti ben più gravi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Toto’ direbbe : “Che vita da cani”……e magari Eduardo De Filippo ne farebbe una bella commedia sulle “pisciatine” di cani…..BD

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.