Capaccio: seduta Consiglio interrotta per problemi di ordine pubblico, il Comune smentisce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Comune_1In merito ad alcuni articoli apparsi sugli organi di stampa, i quali riportano la notizia che il Consiglio Comunale del 31 marzo 2016 sia stato sospeso a causa di problemi di ordine pubblico, l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Capaccio precisa quanto segue: il Consiglio Comunale del 31 marzo 2016 non è stato sospeso a causa di problemi di ordine pubblico. Vi era già un precedente e chiaro accordo in seno alla maggioranza consiliare in base al quale al termine del punto 5 dell’ordine del giorno la seduta sarebbe stata aggiornata a data da destinarsi.

Quanto alle proteste del pubblico presente, ricordiamo che l’aula consiliare è aperta al pubblico poiché è la casa di tutti i cittadini. Tali proteste, circoscritte esclusivamente nell’ambito della dialettica, vanno inserite nel contesto di una questione per alcuni assai sentita e pertanto rientrano nel normale contraddittorio. Il nostro Comune è un paese da sempre e storicamente civile, che ha sempre onorato la democrazia e il confronto. Tutti gli interventi dei componenti dell’assise civica sono stati caratterizzati dal rispetto sia per le istituzioni che per i cittadini. In particolare, l’intervento del consigliere comunale Avvocato Luciano Farro è stato il più ascoltato, teso a sottolineare l’importanza del cambio di denominazione in Capaccio Paestum come elemento di coesione sociale e comunitaria tra la Piana e il Capoluogo oltre che occasione di marketing territoriale per l’intera cittadina.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.