Gatto: ”Ora sotto con gli scontri diretti, può darsi che il vento sia cambiato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
novara salernitana 2016_5E’ l’autore del gol che ha spento le felicità del Novara e regalato un sorriso a tutto il popolo granata. Felice per la rete siglata in pieno recupero, Leonardo Gatto commenta il pari conquistato dai granata al Piola: “Ci abbiamo creduto ed alla fine siamo stati ripagati. Ora abbiamo degli scontri diretti da non fallire, soprattutto in casa. Mi sono trovato al posto giusto al momento giusto, anche se quando ho segnato ho pensato ‘ora lo annulla per fuorigioco’.

Finalmente un po’ di fortuna dopo tanti finali di partita sfortunati. Ora pensiamo al match contro il Latina che è in ripresa ma noi non dobbiamo fallire. Personalmente mi alleno sempre al massimo, poi è il mister che decide se impiegarmi o meno. L’importante è farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa. Ai punti forse meritavamo di perdere ma può darsi che il vento ora sia cambiato e nel finale risolviamo le partite anziché perderle. Ora sabato, però, obiettivo tre punti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.