Pd, De Luca: ho citato “nostalgia” rispetto a tesi di Cuperlo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (4)“Noto che un mio riferimento ad ‘operazioni nostalgia’ relative al dibattito generale e al confronto con la minoranza del partito sul destino del Pd e sulla necessità di non guardare al passato ma di misurarsi con le sfide dell’oggi e del futuro, viene incredibilmente riferito a vicende napoletane.

E’ assolutamente sconcertante. E’ tanto difficile ascoltare semplicemente le cose dette?

E’ tanto difficile verificare che stavo interloquendo con Gianni Cuperlo e con la sua idea, per me illusoria, di riproporre un concetto di sinistra che considero non adeguato ai tempi? Non ho parole”. Così il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, chiarisce le motivazioni alla base delle parole pronunciate nel corso del suo intervento, ieri, alla direzione nazionale del partito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.