Uccise con l’auto un ciclista e si diede alla fuga, condannato a due anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Iambulanza_biciclettanvestì con la sua auto  un giovane ciclista e si diede alla fuga. Poi, per coprire il tutto simulò il furto della sua auto che tra l’altro guidava senza patente e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Se l’è cavata con soli due anni di reclusione Mario Laurenzano, il 22enne di Eboli che, nell’aprile 2014 a bordo della sua Nissan Micra, investì il 32enne, operaio agricolo in un’azienda della piana, che stava percorrendo in sella alla sua bici pieghevole via Apollo XI, lasciandolo poi sull’asfalto senza soccorrerlo.

La sentenza è stata pronunciata ieri dal gup del tribunale di Salerno Berni Canani all’esito del rito con il giudizio abbreviato. L’imputato non andrà neppure in carcere. La pena, sulla quale è scattato lo sconto di un terzo per via della scelta del rito, è sospesa. 

Dovrà però versare una provvisionale di 40mila euro ai familiari della vittima costituitisi parte civile attraverso l’avvocato Marcello Santoriello.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.