Salerno, vandali distruggono pensilina a Torrione

Stampa
pensilina distrutta lungomare 1Vandali in azione nella notte sul Lungomare Marconi a Salerno. Ignoti hanno distrutto una pensilina per l’attesa degli autobus. Un gesto assurdo che fa pensare ad una ragazzata non senza conseguenze: tanti anziani, infatti questa mattina non si sono potuti sedere per via dei cocci di vetro sparsi ovunque.

Per colpa di questa bravata viene a mancare  un servizio di utilità per gli utenti, finalizzato a migliorare l’attesa e garantire riparo dal sole e dalle intemperie.

VIDEO

FOTO

pensilina distrutta lungomare 2 pensilina distrutta lungomare 3

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Essendo dei vigliacchi difficilmente possono essere presi, qualora accadesse 6 mesi di carcere e pagamento dei danni. Purtroppo la giustizia non esiste più. ps la madre dei crediti è sempre incinta.

  • Se venissero punite adeguatamente queste bravate,un domani avreste dei cittadini migliori.Poi…….chiamiamole bravate e già siamo perdenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.