Salerno, vandali distruggono pensilina a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
pensilina distrutta lungomare 1Vandali in azione nella notte sul Lungomare Marconi a Salerno. Ignoti hanno distrutto una pensilina per l’attesa degli autobus. Un gesto assurdo che fa pensare ad una ragazzata non senza conseguenze: tanti anziani, infatti questa mattina non si sono potuti sedere per via dei cocci di vetro sparsi ovunque.

Per colpa di questa bravata viene a mancare  un servizio di utilità per gli utenti, finalizzato a migliorare l’attesa e garantire riparo dal sole e dalle intemperie.

VIDEO

FOTO

pensilina distrutta lungomare 2 pensilina distrutta lungomare 3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Essendo dei vigliacchi difficilmente possono essere presi, qualora accadesse 6 mesi di carcere e pagamento dei danni. Purtroppo la giustizia non esiste più. ps la madre dei crediti è sempre incinta.

  2. Se venissero punite adeguatamente queste bravate,un domani avreste dei cittadini migliori.Poi…….chiamiamole bravate e già siamo perdenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.