Aggredito dinanzi a una discoteca, grave 24enne salernitano

Stampa
pestaggio-notte-rissa-salerno-2Rischia di perdere l’uso dell’occhio destro un 24enne di Eboli colpito da un pugno al volto sferratogli durante una rissa esplosa davanti ad una discoteca nella zona orientale di Salerno sabato notte. Naso e zigomo spaccati. Due fratture scomposte ed i danni alla vista che preoccupano e non poco. Il 24enne è rimasto coinvolto nella colluttazione. Il ragazzo si trovava dinanzi all’ingresso del locale con i suoi amici quando per futili motivi si è scatenata la gazzarra nel corso della quale è rimasto ferito mentre cercava di difendere i suoi compagni.

Il giovane  dovrà essere sottoposto ad un intervento di ricostruzione maxillofacciale. Un grave incidente che, a quanto pare, non sarebbe stato ancora denunciato alle forze dell’ordine. Al momento, infatti, né il comando della compagnia dei carabinieri di Salerno, né quella di Eboli sono al corrente di quanto accaduto, in quanto il giovane coinvolto nella rissa avrebbe scelto di non sporgere denuncia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • quando decideranno di mettere in modo continuativo dei vigilanti avanti alle discoteche? ormai è noto che questi locali sono frequetati anche da animali feroci che pur di apparire son capaci di qualsiasi azione sconsiderata. a questi animali speriamo che i giudici diano una condanna esemplare

  • E perché??? Se si decimano da soli è meglio! Anzi io propongo un quartiere ghettizzato pieno di discoteche ove soltanto chi è un vero tamarro o baby lucciola doc possono frequentare, drogarsi ed eliminarsi il più velocemente possibile. Per esempio il ragazzo che forse perde un occhio sta benissimo, diciamo, chi va in disco va per le droghe, l alcol e le zokkol3, la musica non centra niente poi se ha rimediato una rissa ben venga l’importante è che la musica centri ben poco sia chiaro.

  • la denuncia non serve per quello che è accaduto la denuncia è d’ufficio e sarà stata presa dal posto di polizia dove è ricoverato.

  • Droga e alcol aumentano la violenza nelle discoteche. Ci vorrebbero più forze dell’ordine a controllare.

  • io propongo la tessera per chi vuole entrare in discoteca, e gli stenward al di fuori delle discoteche

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.