Giudice (Cisal): Ricapitalizzazione Aeroporto, importante passo rilancio economia salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
aeroporto_salerno_costa_amalfi«L’avvio della fase di ricapitalizzazione dell’Aeroporto di Salerno è il segnale concreto che tutti aspettavamo. Adesso nessuno si tiri indietro e compia fino alla fine il proprio dovere per il bene del territorio salernitano». A dirlo è il Segretario regionale della Cisal Terziario Giovanni Giudice che commenta così l’esito dell’assemblea dei soci tenutasi questa mattina che, di fatto, ha dato il via all’iter per la ricostituzione del capitale sociale, con il significativo impegno da parte delle Regioni Campania e Basilicata. Da oggi tutte le parti in causa dovranno tener fede all’impegno assunto e garantire la piena riuscita dell’operazione che si traduce in un forte segnale in favore del territorio».

«Questo – sottolinea il Segretario Giudice – è un primo ma importantissimo passo verso la ripresa definitiva dello scalo salernitano. Con il completamento della ricapitalizzazione, si sbloccheranno importanti situazioni per il rilancio del “Costa d’Amalfi-Cilento”. Uno sblocco che, soprattutto a ridosso della stagione estiva e comunque con uno sguardo sempre rivolto al futuro, sarebbe una boccata d’ossigeno per il turismo salernitano, fondamentale crocevia per una seria e rapida ripresa dell’economia locale. Se finalmente partono a pieno regime le attività dell’Aeroporto, Salerno e la sua provincia – e anche il resto della regione – non potranno che trarne beneficio».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Una domanda hai tanti professori che parlano di rilancio del territorio, ma voli provenienti dall’estero tipo Germania Francia e via dicendo sono in programma ? O si vola solo da Pontecagnano verso l’estero? Perché caro signor Giudice il turismo si fa facendo arrivare aerei provenienti dall’estero e far depositare i soldi sul nostro bellissimo territorio.
    Saluti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.