Salenro: “La città del lavoro’, apre comitato elettorale dell’Avv. Cammarota

Stampa
Antonio_CammarotaVenerdì 15 aprile, alle ore 18, in piazza Caduti Civili di Brescia sarà inaugurato un comitato elettorale a sostegno del candidato sindaco avv. Antonio Cammarota con la presentazione del progetto “la città del lavoro”, alla presenza di alcuni candidati della zona orientale della città. “Troppo spesso Salerno è la città del potere privato e del familismo amorale dove il lavoro è clientela, privilegio, ingiustizia, e l’istituzione pubblica non governa i processi economici”,  afferma Cammarota, per il quale occorre invece ritrovare la “dignità del lavoro libero e produttivo come momento di coesione e giustizia sociale”, e quindi “fare sistema in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione a difesa della nostra economia e del lavoro dei nostri giovani”.

Le proposte seguiranno quelle già “negli atti del Consiglio Comunale e negli incontri pubblici con le categorie produttive e del lavoro”, conclude Cammarota, come “la clausola sociale, la gestione delle pratiche del condono edilizio ai privati, il marchio luci d’artista, il piano del commercio salernitano”, e quindi “i grandi eventi, come la Regata Storica San Matteo e Fuochi d’Artista, nell’ambito del Marchio e della risorsa mare”, insieme “ad altre che verranno presentate dai nostri candidati”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.