Salenro: “La città del lavoro’, apre comitato elettorale dell’Avv. Cammarota

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Antonio_CammarotaVenerdì 15 aprile, alle ore 18, in piazza Caduti Civili di Brescia sarà inaugurato un comitato elettorale a sostegno del candidato sindaco avv. Antonio Cammarota con la presentazione del progetto “la città del lavoro”, alla presenza di alcuni candidati della zona orientale della città. “Troppo spesso Salerno è la città del potere privato e del familismo amorale dove il lavoro è clientela, privilegio, ingiustizia, e l’istituzione pubblica non governa i processi economici”,  afferma Cammarota, per il quale occorre invece ritrovare la “dignità del lavoro libero e produttivo come momento di coesione e giustizia sociale”, e quindi “fare sistema in mano pubblica con la partecipazione delle categorie private della produzione a difesa della nostra economia e del lavoro dei nostri giovani”.

Le proposte seguiranno quelle già “negli atti del Consiglio Comunale e negli incontri pubblici con le categorie produttive e del lavoro”, conclude Cammarota, come “la clausola sociale, la gestione delle pratiche del condono edilizio ai privati, il marchio luci d’artista, il piano del commercio salernitano”, e quindi “i grandi eventi, come la Regata Storica San Matteo e Fuochi d’Artista, nell’ambito del Marchio e della risorsa mare”, insieme “ad altre che verranno presentate dai nostri candidati”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.