Un girone fa la Pro Vercelli passò sui resti della Salernitana di Torrente

Stampa
Salernitana_Pro_Vercelli_30Troppo morbida, la Salernitana che consegnò su un piatto d’argento la vittoria alla Pro Vercelli un girone fa. Ancora più tenera della squadra, la dirigenza, che non prese provvedimenti forti e decisi nei confronti di Torrente che coontinuava a guidare male la macchina granata che aveva a disposizione salvata di riffe o di raffe da Donnarumma l’uomo della provvidenza che partiva sempre dalla panchina e poco considerato dal trainer di Cetara. Un girone dopo Donnarumma è sempre più leader assieme a Massimo Coda di questa Salernitana che prova a tornare a galla anche se la posizione di classifica resta deficitaria nonostante la vittoria con il Latina.

La Salernitana deve cominciare a correre anche perché le altre dirette concorrenti camminano. La partita di Vercelli rappresenta una grossa occasione da non fallire. Importante tornare con almeno un punto dal Piemonte per poi fare bottino pieno nella doppia in casa contro Vicenza e Livorno. Tabelle e previsioni a parte la Salernitana deve provare a vincere perché è ormai risaputo che questa squadra non può e non sa difendersi. Ed allora meglio puntare sulla coppia avanzata perché in certi casi l’attacco può essere la miglior difesa. In campo senza paura e senza calcoli, senza pensare al Lanciano che verrà pesantemente penalizzato o agli altri scontri diretti. La Salernitana è arbitro del suo destino e sarebbe il caso di continuare ad esserlo fino alla fine.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.