Salerno: firma protocollo per progetto scuola-lavoro Istituto Galilei

Stampa
galileo_galilei_scuolaMercoledì 20 aprile, alle ore 11.00, presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, l’I.I.S. “G.Galilei – R. Di Palo”, nell’ambito di un progetto di alternanza scuola-lavoro dal titolo “La valorizzazione della professione di geometra tra tradizione e futuro: Un passato carico di storia, Un futuro da inventare”,  firmerà una convenzione con il Comune di Salerno (Ufficio Urbanistica), che accoglierà gli alunni delle classi quinte del corso di studi C.A.T. (ex Geometri) per un periodo di apprendimento in ambiente lavorativo.




Gli studenti saranno accompagnati dai loro docenti-tutor che, insieme ai tutor del Comune, hanno il compito di rendere questo percorso altamente formativo per i “futuri geometri”. I docenti che parteciperanno all’evento del giorno 20/04 sono: Il Dirigente Scolastico Prof. Emiliano Barbuto, il Prof. Carlo Scuoppo, il Prof. Alvaro Toledo, il  Prof. Vincenzo Mattei e il Prof. Mario Moles. Interverranno durante la conferenza stampa Il D.S. Prof. E. Barbuto, il prof. V. Mattei ed il prof. M. Moles.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.