Conclusa la visita del Sindaco di Cava de’Tirreni Servalli a Bruxelles

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Servalli_a_BruxellesIl Sindaco Vincenzo Servalli, accompagnato dal Consigliere Comunale, Annetta Altobello e dal Capo Staff, Giuseppe Aliotti, si è recato, lo scorso fine settimana, a Bruxelles, presso il Parlamento e la Commissione Europea.  Nel corso dell’incontro, accompagnato dall’eurodeputato Nicola Caputo, la delegazione cavese ha partecipato ad un focus sui progetti e sulla possibilità di finanziamenti europei per il nostro territorio. Particolarmente importante la riunione con la dott.ssa germana De Falco, consulente della Commissione Europea.




“E’ nostra intenzione, lo abbiamo sempre sostenuto – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – aprire la nostra Città a ogni opportunità di sviluppo e ad ogni livello Istituzionale, da quello regionale, nazionale e anche europeo. Oggi con le nostre disponibilità economiche è praticamente impossibile immaginare progetti di investimenti e sviluppo di una certa rilevanza, pertanto, è necessario ricercare le fonti di finanziamento lì dove ci sono, in una prospettiva che metta la nostra Città nelle condizioni di collegarsi alla più ampia rete di opportunità possibile. Ringrazio l’eurodeputato Nicola Caputo per la disponibilità e la possibilità offertaci”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.