Comune di Acerno: fondi per la manutenzione di via Vella-San Leo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vito_Sansone_Sindaco_AcernoLa Giunta Regionale della Campania, nell’ambito del Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale, ha finanziato importanti lavori di manutenzione straordinaria della Strada rurale denominata Vella – San Leo di Acerno. L’intervento prevede un investimento complessivo di 350mila euro interamente sovvenzionato da Palazzo S. Lucia, con Decisione Individuale di Concessione dell’Aiuto (DICA) di qualche giorno fa. Sull’arteria interpoderale Vella – San Leo, lunga all’incirca tre chilometri, è previsto il rifacimento del manto bituminoso, la sistemazione delle cunette laterali per la raccolta e lo smaltimento delle acque piovane, il posizionamento di barriere stradali ed infine, l’installazione di lampioni fotovoltaici. Di prossima uscita il bando di gara per l’affidamento dei lavori.




Il Sindaco Vito Sansone esprime tutta la sua soddisfazione per l’importante risultato raggiunto «Questi lavori di prossimo avvio rappresentano in modo emblematico l’attività di questa Amministrazione sempre volta a favorire le piccole attività produttive presenti sul territorio vera ossatura portante dell’economia locale. Il pensiero – prosegue – va soprattutto a quelle piccole aziende agricole ed agrituristiche insediate nell’area dell’Avella che trarranno sicuro giovamento da questo importante e rilevante investimento. Il mio particolare ringraziamento oltre che il mio più pieno apprezzamento per il lavoro sin qui svolto – sottolinea il sindaco Sansone – va alPresidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed alla sua Giunta, anche per la sensibilità sempre mostrata verso questo territorio e per gli sforzi che sta profondendo nella direzione della eliminazione dei fattori limitativi della crescita e dello sviluppo di tutta l’area interna dei Picentini».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.