La Lega Navale di Salerno vicina alle popolazioni terremotate

Stampa
Lega_Navale_SalernoLa Lega Navale Italiana di Salerno a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. Le donne e gli uomini di mare hanno una naturale predisposizione a prestare aiuto alle persone in difficoltà, perché chi va per mare sa che un domani potrebbe trovarsi in situazioni simili. E cosi la Lega Navale Italiana di Salerno, associazione formata da persone che fanno della solidarietà uno stile di vita, ha deciso di scendere in campo per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto. E lo farà a suo modo, coinvolgendo i propri soci e tutti i cittadini in un pomeriggio di musica e solidarietà.
Sabato 3 settembre, a partire dalle ore 17, al Porto Masuccio Salernitano, gruppi musicali di ogni genere e composizione, si esibiranno gratuitamente. Inoltre i soci della Lega Navale prepareranno dei piatti tipici da offrire ai partecipanti e la serata si concluderà con l’assaggio dei bucatini all’amatriciana. Il ricavato della serata, insieme a quelli raccolti da tutte le sezioni d’Italia della Lega Navale Italiana, verrà destinato per la ricostruzione dei comuni colpiti dal sisma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.