Da granata mancata a giustiziere: Ardemagni accende il derby con la Salernitana

Stampa
ardemagniMatteo Ardemagni già accende il derby con la Salernitana. Nel corso della conferenza di presentazione ad Avellino parla anche dell’organico allestito per questa stagione dalla società di Piazza Libertà: “Organico davvero eccellente. Parlando del mio reparto credo che per Castaldo questa categoria si stretta. Mokulu è un ottimo giocatore e tutti i nuovi sono calciatori di grande qualità. Ci divertiremo e cercheremo si soddisfare in pieno le aspettative dei tifosi“. Poi sui corteggiamenti di altre squadre tra cui la Salernitana dice:  “Sono molto felice di essere approdato in una grande piazza. Confermo che in passato c’è stato un contatto con la Salernitana, successivamente anche con il Benevento: poi le trattative si sono arenate, ma sono contento di aver firmato per l’Avellino. Quando segno esulto molto, spero di far gol nei derby e di vincerli tutti e quattro”.

L’attaccante sottolinea anche gli obiettivi di questa squadra su chi gli chiede quali siano gli obiettivi da raggiungere: “Sono d’accordo col presidente Taccone nel parlare di salvezza. La serie B è lunghissima, bisogna stare sempre con i piedi per terra.  Raggiungere subito questo obiettivo ci permetterà di toglierci poi altre soddisfazioni”.
Sulla sua forma fisica attuale e sulle promesse ai tifosi l’attaccante è chiaro: “Mi sono allenato fino a due giorni fa con l’Atalanta in ritiro ma non ho ancora il ritmo partita ma ci sono con la testa. Il torneo è lungo e ci sarà modo per entrare in condizione. Cosa prometto ai tifosi? di sudare sempre la maglia, sono un tipo che non si tira mai indietro è questo l’imperativo che mi appartiene”. Ardemagni ha scelto il numero 33.
Foto Sport Avellino.it

 

VIDEO YOUTUBE

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia e comm è brutta sta maglia co sto lupo bastonato sopra. Evviva o’ Cavalluccio Granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.