Basket Femminile, B: nella Ruggi Salerno torna Giulia Alfinito!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Ruggi_Salerno_Giulia_AlfinitoIl terzo rinforzo del Basket Ruggi Salerno si chiama Giulia Alfinito. Reduce dall’esperienza degli ultimi due anni in quel di Capaccio, l’ala battipagliese classe ’91, torna a vestire i colori della società salernitana. Si va sempre più delineando quindi il roster che prenderà parte al campionato di serie B 2016\17, con la possibilità per coach Tommaso Pignare di fare affidamento su una giocatrice dalle indubbie capacità tecniche e che già in passato  è stata capace di dimostrare tutto il proprio valore.




“Sono contenta di vestire nuovamente la maglia della Ruggi Salerno” – dichiara a pochi giorni dal raduno Alfinito – “Conoscere già l’ambiente, la società, il coach  e le ragazze non può che essere un buon punto di partenza in vista della nuova stagione agonistica, che si presenta molto equilibrata e che spero, possa iniziare con i migliori propositi”. Prosegue sotto traccia intanto il lavoro della società anche nel settore giovanile e minibasket, pronta ad annunciare nelle prossime settimane tante novità!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.