Cirielli scrive al Ministro Giannini: si occupi del trasferimento del Flavio Gioia di Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
amalfi_istituto_flavio_gioia“Ho scritto al ministro dell’Istruzione, Stefania Giannini, per sollecitare una sua risposta all’interrogazione presentata lo scorso 27 gennaio sulla vicenda del mancato trasferimento dell’Istituto Tecnico per il turismo “Flavio Gioia” di Amalfi presso i locali dell’ex Seminario”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.




“Nonostante la delibera provinciale n. 189 del 27 giugno 2011 e il precontratto di locazione sottoscritto tra la Curia Arcivescovile e la Provincia di Salerno il 25 settembre 2012, pur essendo ormai già da tempo completati i lavori di restauro dello stabile – spiega – tale anomala situazione continua a perdurare con un crescente e quotidiano disagio per tutti gli alunni”. “Ci auguriamo – conclude Cirielli – che il ministro intervenga rapidamente. L’importanza strategica del trasferimento presso il nuovo edificio scolastico dell’ex Seminario è innegabile, in quanto risolverebbe definitivamente gli annosi problemi, non più rinviabili, relativi all’innovazione della didattica e alla sicurezza degli studenti, del personale e dell’utenza scolastica tutta”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.