A Giffoni Valle Piana guasto al ripetitore TV: il Sindaco chiama la RAI

Stampa
ripetitore_tvL’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Antonio Giuliano, preso atto delle sempre più numerose lamentele pervenute al Comune, in particolare dagli abitanti delle frazioni superiori, in relazione alla mancata e cattiva ricezione dei segnali RAI, e la ricezione a singhiozzo con oscuramento totale o parziale dello schermo durante le trasmissioni dei segnali di RAI 1, RAI2 e RAI 3, causate probabilmente da un guasto al ripetitore televisivo, ubicato alle spalle dello Stadio Comunale “Giuseppe Troisi”, si è attivato presso la gestione territoriale Rai Way di Napoli, sollecitando nei confronti dei dirigenti della sede regionale, affinché intervengono con urgenza con un intervento tecnico per ripristinare il servizio, e garantire un efficiente segnale del digitale terreste sull’intero territorio comunale. 

“La popolazione da tempo sollecitava un intervento deciso da parte mia -dichiara il Sindaco Antonio Giuliano– per il potenziamento del segnale su tutto il territorio comunale, che oramai è divenuto assolutamente non più procrastinabile. Mi auguro che in tempi brevi si intervenga per risolvere definitivamente il problema”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.