Ad Agropoli il Campionato Italiano di Serie B di Atletica Leggera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

atletica_leggeraAgropoli si appresta a vivere quattro straordinari giorni di sport grazie al grande lavoro e passione dei componenti della società sportiva “Atletica Agropoli” diretta in maniera straordinaria da Angelo Palmieri. Gli sforzi, i sacrifici fatti da questa società hanno trovato una grande sensibilità nel primo cittadino di Agropoli, Franco Alfieri, che ha intensificato gli sforzi fino a rendere possibile la realizzazione di una pista d’atletica moderna, omologata e pronta ad ospitare grandi eventi di atletica. Non si poteva inaugurare in maniera più degna questa pista intitolata ad un grande della velocità, Pietro Mennea, se non con una finale nazionale che la Federazione Italiana di Atletica ha deciso di realizzare in questa splendida parte del sud che si candida sempre più ad essere città dello sport, Agropoli.




Alla finale saranno impegnate ben 12 società italiane, che si contenderanno il prestigioso titolo nazionale, in una quattro giorni che oltre alle gare vorrà essere un grande momento di socializzazione e di rilancio dei valori della partecipazione e della fratellanza propri dello sport. A questi atleti saranno accoppiati centinaia di alunni delle scuole locali che competeranno per aggiudicarsi il titolo di ragazzo più veloce del Cilento. Per questi giovani atleti il premio a sorpresa sarà quello di trascorrere una giornata speciale grazie al villaggio dello sport e alle sue tante attrazioni. Per chi volesse scoprire la magia dello sport e le bellezze di Agropoli appuntamento dal 22 al 25 settembre con la finale nazionale del campionato italiano di atletica leggera serie B e le attività e le sorprese che accompagneranno la manifestazione realizzate dalla società sportiva “Atletica Leggera Agropoli”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.