Amanti sorpresi al bar dai rispettivi coniugi, finisce in rissa

Stampa
ambulanza-118-notteE’ finita in rissa la scappatella di due amanti sorpresi dai rispettivi coniugi in un bar di Mercato San Severino  nella zona residenziale del “Parco Santina Campana”. A darne notizia il sito www.ottopagine.it. La coppia di amanti era in un bar della zona a sorseggiare un caffè ed a scambiarsi sguardi languidi quando sono stati sorpresi dal marito di lei e dalla moglie di lui che hanno fatto irruzione nel locale.

I coniugi traditi, che si erano probabilmente organizzati per cogliere sul fatto i due, li avevano pedinati e seguiti fin dentro il bar trovandoli attorno ad un tavolino appartato nella veranda del bar.

In pochissimi secondi è successo il finimondo: la donna tradita ha aggredito la rivale mentre i due uomini si sono picchiati tra i clienti del bar che hanno cercato inutilmente di riportare la calma.

Sul posto una ambulanza , infatti, è giunta un’ambulanza che ha dovuto soccorrere i protagonisti della lite, che sono stati accompagnati al vicino ospedale “Gaetano Fucito” a Curteri di Mercato San Severino. Intanto è già corsa al lotto. Ecco la quaterna che suggerisce Salernonotizie : 21 (donna) 17 (tradiment) 77 (corna) e 19 (le mazzate)

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e mamma mia che sara stato di cosi compromettente? due persone seppur sposate non possono consumare un caffe? ma davvero stiamo tra talebani? c era bisogno di aggredirsi? come se li avessero scoperti a letto o in auto a consumare. bastava entrare e salutare con ironia. incivilta assoluta. anziche fare ste sceriffate chiedetevi il motivo per cui un coniuge cerca altra compagnia senza comportarsi da padroni delle persone. vergognatevi.

  • La zona del Sanseverinese è sempre al centro di vicende pecorecce. Anni fa ci furono i famosi amanti incastrati che impegnarono un’estate intera. Vicende vere o realtà romanzata?

  • Ciccio mi dispiace dirle che le vicende pecorecce provengono da paesi limitrofi e dalla city che vengono a San Severino

  • accadono le cose come esattamente accadono nel resto del mondo.. poi se per mentalita retrograda ne fanno un caso di stato é un altro discorso. i tradimenti e gli incidenti sessuali avvengono dappertutto. diciamo che tutto fa notizia… tu da dove vieni ciccio.. sei alieno?

  • Salerno citta’arretrata e politicamente lottizzata destinata alla fine….nei costumi e nell’economia…!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.