Amanti sorpresi al bar dai rispettivi coniugi, finisce in rissa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
ambulanza-118-notteE’ finita in rissa la scappatella di due amanti sorpresi dai rispettivi coniugi in un bar di Mercato San Severino  nella zona residenziale del “Parco Santina Campana”. A darne notizia il sito www.ottopagine.it. La coppia di amanti era in un bar della zona a sorseggiare un caffè ed a scambiarsi sguardi languidi quando sono stati sorpresi dal marito di lei e dalla moglie di lui che hanno fatto irruzione nel locale.

I coniugi traditi, che si erano probabilmente organizzati per cogliere sul fatto i due, li avevano pedinati e seguiti fin dentro il bar trovandoli attorno ad un tavolino appartato nella veranda del bar.

In pochissimi secondi è successo il finimondo: la donna tradita ha aggredito la rivale mentre i due uomini si sono picchiati tra i clienti del bar che hanno cercato inutilmente di riportare la calma.

Sul posto una ambulanza , infatti, è giunta un’ambulanza che ha dovuto soccorrere i protagonisti della lite, che sono stati accompagnati al vicino ospedale “Gaetano Fucito” a Curteri di Mercato San Severino. Intanto è già corsa al lotto. Ecco la quaterna che suggerisce Salernonotizie : 21 (donna) 17 (tradiment) 77 (corna) e 19 (le mazzate)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. e mamma mia che sara stato di cosi compromettente? due persone seppur sposate non possono consumare un caffe? ma davvero stiamo tra talebani? c era bisogno di aggredirsi? come se li avessero scoperti a letto o in auto a consumare. bastava entrare e salutare con ironia. incivilta assoluta. anziche fare ste sceriffate chiedetevi il motivo per cui un coniuge cerca altra compagnia senza comportarsi da padroni delle persone. vergognatevi.

  2. La zona del Sanseverinese è sempre al centro di vicende pecorecce. Anni fa ci furono i famosi amanti incastrati che impegnarono un’estate intera. Vicende vere o realtà romanzata?

  3. Ciccio mi dispiace dirle che le vicende pecorecce provengono da paesi limitrofi e dalla city che vengono a San Severino

  4. accadono le cose come esattamente accadono nel resto del mondo.. poi se per mentalita retrograda ne fanno un caso di stato é un altro discorso. i tradimenti e gli incidenti sessuali avvengono dappertutto. diciamo che tutto fa notizia… tu da dove vieni ciccio.. sei alieno?

  5. Salerno citta’arretrata e politicamente lottizzata destinata alla fine….nei costumi e nell’economia…!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.