Ravello-Chiunzi, auto nella cunetta sempre nel solito tratto di strada

Stampa
ravello-chiunziAncora un incidente sulla Ravello-Chiunzi, denominata ormai la strada della vergogna. E sempre nel solito punto, oltrepassata la località Passo, nel comune di Ravello.

Non è l’incidente in sè a fare notizia, ma il fatto che la perdita di controllo da parte del conducente del veicolo commerciale finito fuori strada (nella cunetta, adagiandosi, poi, alla parete rocciosa) non sia stato determinato dall’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Ma soltanto dall’asfalto, oramai in pessime condizioni, liscio come un pavimento di marmo. Stando a quanto appreso il conducente non avrebbe riportato conseguenze gravi. Resta il fatto che è grave l’inerzia di chi è a conoscenza dei fenomeni su quella strada chiusa da quattro anni. Siamo in piena stagione delle piogge: le avvisaglie sono ormai troppe, non si può continuare a sperare nel miracolo.

Fonte Il Vescovado

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • è stato quattro anni fa perchè la strada costiera era interrotta… ho avuto veramente paura

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.