Cava de’ Tirreni: Polizia locale, controlli e sanzioni

Stampa
Comune_Cava_MunicipioIntensa attività della Polizia locale svolta nella scorsa settimana per il controllo del territorio e le attività di polizia giudiziaria e informative alle Autorità Giudiziarie. Il Servizio di Polizia Ambientale e degrado Urbano ha contestato e sanzionato con ammenda di 500,00 euro, un esercizio pubblico per il conferimento fuori norma dei rifiuti.

Il nucleo degli ispettori ambientali ha svolto attività di monitoraggio, informativa e di ammonimento sul corretto conferimento dei rifiuti, sia nei confronti delle utenze private che commerciali. Inoltre, sono stati effettuati appostamenti per l’accensione di sterpaglie con l’elevazione di una sanziona amministrativa; verbalizzate con ammenda da 412,00 euro quattro affissioni pubblicitarie abusive.

Il Servizio di Polizia Stradale ha controllato elevato 136 contravvenzioni per infrazioni del codice della strada, controllati 38 veicoli, rimossi con carro attrezzo 5 veicoli per sosta irregolare e passi carrabili, espletate le attività di rito per incidente in località Fano. Sono stati 25 i sopralluoghi, le ispezioni e i controlli effettuati dal Servizio Commercio e Annona. Il servizio di Polizia Giudiziaria e di Informazioni ha eseguito 2 notifiche per l’Autorità Giudiziaria e 36 servizi di informazione. Il servizio di Edilizia e Polizia Giudiziaria e eseguito 22 notifiche, 3 attività su delega dell’A.G., 18 sopralluoghi, 2 notizie di reato e 1 assistenza per auto demolizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.