Salerno: al Reggimento Guide il decennale della morte del Caporale Massimo Vitaliano

Stampa

deposizione-corona1Questa mattina in occasione del decimo anniversario della morte del Caporal Maggiore Scelto Massimo Vitaliano si è svolta una cerimonia di commemorazione nella caserma D’Avossa di Salerno, sede del reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°).

Il cavalleggero perse la vita in Iraq a seguito di un incidente provocato da un autocarro civile la mattina del 21 settembre 2006 mentre stava effettuando una normale attività di controllo del territorio nell’ambito dell’Operazione Antica Babilonia.

Sul piazzale dell’alzabandiera intitolato proprio a Massimo Vitaliano, il Comandante del reggimento “Guide”, Colonnello Carmine Sepe, con i genitori e la sorella del caduto hanno deposto una corona d’alloro. Successivamente è stata celebrata una messa in suffragio nella cappella San Giorgio nella quale tutte le Guide si sono stretti ai familiari.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.