Volley mercato, la Due Principati ingaggia il libero Tiziana Caruso

Stampa
tiziana-caruso-volley-due-principatiLa P2P Semprefarmacia.it Baronissi comunica l’ingaggio del libero Tiziana Caruso, atleta palermitana, classe ’79. La giocatrice ha concluso il suo primo allenamento al Pala Irno con le nuove compagne e sarà a disposizione di coach Pierpaolo Veglia già nelle prossime due amichevoli che vedranno la Due Principati di scena a Montella, il 5 ottobre, e a Cerignola, l’8 ottobre. Caruso indosserà la maglia numero 17.
Dopo i saluti e la foto di rito, queste le prime parole di Tiziana Caruso: “Ho sempre giocato con il numero 7, questa volta l’ho trovato occupato ed ho dovuto ovviare con l’unico numero dispari che portava tracce di 7.

A dirla tutta, avevo deciso di fermarmi quest’anno ma devo ammettere che il progetto della P2P mi ha da subito incuriosito e la curiosità si è portata dietro gran parte della voglia che avevo perso.

Ho tanta voglia di mettermi in gioco da subito quindi vedrò di recuperare quanto prima il tempo che ho perso: sono convinta che l’ambiente che ho trovato qui lo permetterà. Conoscevo bene già Ambra Composto, siciliana come me, e per trascorsi pallavolistici molte altre atlete della Due Principati, tra le quali la mia collega di ruolo, il libero Jessica Lanari.

Il capitano Marica Armonia ha fatto subito gli onori di casa, ho già avuto modo di scambiare qualche battuta con Giada Gorini e con Irene Padua, altri volti nuovi, come me, della P2P in serie B1. Ho avuto modo di conoscere tutte le mie nuove compagne nella doppia seduta di allenamento. Sono sicura che ci siano ottimi presupposti per creare un bel gruppo”.
“Tiziana Caruso ci ha raggiunto a Baronissi con un giorno d’anticipo rispetto al fischio d’inizio del primo allenamento in palestra e ha già confermato, d’impatto, tutte le buone referenze che avevamo raccolto in fase di preparazione della trattativa – ha dichiarato il direttore sportivo della Due Principati, Franco Cutolo -Atleta taciturna, professionale, d’esperienza, Caruso rappresenta un ulteriore investimento che la società ha inteso profondere per farsi trovare pronta al debutto da matricola nel difficile campionato di serie B1”.

Caruso, reduce dall’esperienza in serie B2 con Cuore Reggio Calabria, ritrova la categoria superiore che ha affrontato nel 2012/’13 a Gela, dal 2007 al 2010 a Marsala, dal 2003 al 2006 a Castelvetrano, nel 2002 a Modica. Nel suo curriculum c’è anche il campionato di serie A2 nel 2002 con la maglia del Primeluci Marsala. La P2P Semprefarmacia.it Baronissi debutterà in serie B1 al Pala Irno domenica 16 ottobre affrontando Arzano alle ore 18.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.