Salerno: ‘Una vita di poesia’ di Luca Mazzeo

Stampa
luca-mazzeoUna vita di poesie di Luca Mazzeo- Edizioni Divina Follia è l’ultimo libro dello scrittore salernitano che propone versi molto sentiti, spiccatamente dedicati alla diversità fisica , alle difficoltà che una persona disabile può incontrare in questo mondo. Un libro che tanto parla di diritti , ma che di  diritti ne dà pochi .

Luca Mazzeo 27 anni salernitano ama scrivere da quando è stato in grado di esprimere pensieri sulla carta appassionandosi sempre più e crescendo stilisticamente. Tra le sue passioni anche la politica ed il calcio (è un grande tifoso della Salernitana e nelle ultime amministrative si è candidato con la Lista Attiva Salerno che sosteneva Roberto Celano.

Molto sensibile al sociale Luca Mazzeo è impegnati in varie iniziative, come ad esempio fondando e ideando un gruppo su facebook con il richiamo provocatorio: «La diversità è in tutti, la normalità non esiste. Se la pensi così iscriviti». Luca Mazzeo è anche responsabile dipartimento politiche sociali presso Attiva Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.