Salerno: ‘Una vita di poesia’ di Luca Mazzeo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
luca-mazzeoUna vita di poesie di Luca Mazzeo- Edizioni Divina Follia è l’ultimo libro dello scrittore salernitano che propone versi molto sentiti, spiccatamente dedicati alla diversità fisica , alle difficoltà che una persona disabile può incontrare in questo mondo. Un libro che tanto parla di diritti , ma che di  diritti ne dà pochi .

Luca Mazzeo 27 anni salernitano ama scrivere da quando è stato in grado di esprimere pensieri sulla carta appassionandosi sempre più e crescendo stilisticamente. Tra le sue passioni anche la politica ed il calcio (è un grande tifoso della Salernitana e nelle ultime amministrative si è candidato con la Lista Attiva Salerno che sosteneva Roberto Celano.

Molto sensibile al sociale Luca Mazzeo è impegnati in varie iniziative, come ad esempio fondando e ideando un gruppo su facebook con il richiamo provocatorio: «La diversità è in tutti, la normalità non esiste. Se la pensi così iscriviti». Luca Mazzeo è anche responsabile dipartimento politiche sociali presso Attiva Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.