Prende a pugni Carabiniere e scappa dall’auto, condannato a undici anni

Stampa
carabinieri_perquisizioni_arrestoDovrà scontare 11 anni e 9 mesi di reclusione il 37enne Biagio Daniele condannato in primo grado ed autore, tra l’altro, di una aggressione ai danni di un Carabiniere. L’uomo, originario di Nocera e con diversi precedenti penali alle spalle, colpì con un pugno all’addome uno dei militari che lo avevano arrestato riuscendo ad aprire la porta della ‘Gazzella’ ed ha scappare come si legge su Il Mattino oggi in edicola.




I fatti risalgono a ameno di un anno fa, quando l’uomo fu fermato per strada dai carabinieri per un controllo. Una volta in auto l’aggressione al militare e la fuga. Nel corso dei controlli domiciliari i Carabinieri, a casa dell’uomo, trovarono dietro il vano frigorifero 55 grammi di cocaina, materiale per confezionare le dosi e una pistola semi automatica clandestina, con 7 cartucce calibro 22. Alcuni giorni dopo il 37enne si recò dai militari per costituirsi e ieri è arrivata la sentenza della sua pena.

Fonte Il Mattino

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero che in appello non diventino 11 ……. giorni e 9 ore!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.