La morte di Ciro Fundarò il fotografo che raccontava la Salerno che non c’è più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
ciro-fundaroTragedia in pieno centro ieri a Salerno: trovato cadavere il fotografo professionista Ciro Fundarò, 39 anni. Il suo corpo è stato trovato esanimesul pavimento dell’abitazione di via Da Procida nel cuore antico della città: indagano gli agenti della sezione Volanti, guidati dal vice-questore aggiunto Rossana Trimarco. Nessuna ipotesi è esclusa dagli inquirenti.

Era il fotografo dell’attore salernitano Yari Gugliucci, lo stesso artista ha lasciato un maessaggio sulla sua bacheca Facebook: «Vi prego di non chiamarmi, almeno per il momento grazie a tutti».

Ha lavorato per l’Università degli Studi di Salerno fotografando la Stazione Marittima disegnata da Zaha Hadid. Un artista con un curriculum alle spalle di mostre a livello nazionale. Amava raccontare nei suo scatti la Salerno che non c’è più. Immagini forti e suggestive. Sabato scorso l’ultimo suo reportage d’autore per la mostra di Matteo Fraterno alla Verrengia. Questa mattina alle 12, a Santa Lucia, i funerali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ti conoscevo da ragazzo quando tra i primi a Salerno ti facesti i capelli biondi e noi volevamo emularti. Le giocate a pallone dove c’era anche tuo fratello nei vicoli dietro al trani. Poi ci siamo persi di vista e da allora tra partenze ed arrivi, tra un passo svelto e uno sguardo, non mancava quel “ciao” e quel sorriso.
    Che generazione sfortunata la nostra! Mi raccomando dovunque stai mandaci una foto di Antonio che canta e suona e di Jan in qualche corte che protesta. E Salerno si sente ancora più sola. Ciao

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.