Olympic Salerno, tutto pronto per lo start match. Tesserati Esposito e Sguazzo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olympic-salernoUna partita che non ha bisogno di presentazioni, una sfida in cui si intrecciano tante e significative storie. Ma pur sempre una gara di calcio valida per la prima giornata del girone F del campionato regionale di Prima Categoria. Sale l’attesa in casa Olympic Salerno per il debutto previsto domani pomeriggio alle 15.30 sul sintetico del Nuovo Centro Sportivo di Casignano contro i padroni di casa dell’Audax Salerno. Un battesimo di assoluto spessore per i ragazzi di mister Bove che dovrà fare i conti con la pesante assenza di uno dei tanti ex di turno, il terzino italo-brasiliano Fernando Bosco, infortunatosi nell’incontro di Coppa Campania.

Indisponibili per il match d’esordio anche i lungodegenti Buonomo ed Avagliano nonchè il giovane Andrea Condolucci mentre sono abili ed arruolabili gli ultimi arrivi pescati dal mercato degli svincolati, il mediano Alessio Esposito ed il portiere Benito Sguazzo (ex Salernum, Santa Margherita e Nuova Salerno) che torna a difendere i pali biancorossi a tre anni di distanza dalla storica vittoria dei play-off che valsero al club di patron Pisapia l’approdo in Promozione. Non potranno scendere in campo, inoltre, Gargano e Panella alle prese con residui di squalifiche pregresse ancora da scontare; regolarmente a disposizione Trimarco ed Apicella. Infine l’Olympic Salerno comunica di aver fissato al 27 Ottobre p.v la presentazione ufficiale della squadra, divise, sponsor e staff prima squadra e scuola calcio presso l’auditorium del Centro Sociale alla presenza delle istituzioni. Il club biancorosso ricorda, in conclusione, che sin dal match con l’Audax Salerno tornerà a raccontare l’evolversi della partita a tifosi e addetti ai lavori attraverso la cronaca testuale consultabile sull’app GoalShouter.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2016-17. Di seguito le categorie: Piccoli Amici: nati dall’ 1/1/2009 al 31/12/2012 (allenamenti al coperto da novembre a marzo), Pulcini: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2008, Esordienti: nati dall’ 1/1/2004 al 31/12/2005, Giovanissimi: nati dall’ 1/1/2002 al 31/12/2003, Allievi: nati dall’ 1/1/2000 al 31/12/2001. Gli allenamenti si svolgeranno presso le seguenti strutture: “Centro Sociale” Via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte) Salerno, Campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus, inoltre, prenotando la propria settimana di prova entro il 16 ottobre e portando un amico si ha diritto allo sconto del 50% per entrambi sulla quota d’iscrizione, la quale comprende: Tesseramento Figc, polizza assicurativa, visita medica con elettrocardiogramma, 2 completini e zainetto dell’Olympic Salerno, una cashback card che ti permette un ritorno di denaro ad ogni acquisto presso più di 1000 negozi anche on-line. La segreteria è aperta dal lunedi al venerdi dalle 16 alle 18 presso il Centro Sociale in via Vestuti, Quartiere Italia (Pastena) Salerno. Perfezionato il nuovo piano marketing in vista della prossima annata agonistica, consultabile al seguente indirizzo: www.olympicsalerno.it/partnership.php. Tra le tante novità spicca l’Olympic Coupon, un carnet con oltre 100 euro di sconti offerti dai partner dell’Olympic Salerno. Stuzzicante anche l’idea della “Olympic fan”, una tessera creata ad hoc per i sostenitori dell’Olympic Salerno che, con una quota di 200 euro, permetterà di ricevere un kit di abbigliamento e gadget biancorossi.

                                                                                              

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.