#NuceriaLife: notte bianca a via Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
nocera-superiore-via-romaUna domenica da vivere tra lo ‘struscio’ di via Roma, con la Fiera degli artigiani, e l’amarcord delle auto d’epoca alla necropoli di Pizzone.

S’inizia di mattina, in sella al mitico ‘vespino’ o al volante della storica ‘500’, con la prima edizione del meeting “Passione e Cultura”. A partire dalle 8.30 in corso Matteotti, punto di partenza, sarà allestito uno stand per le iscrizioni, dopodichè, alle 11, il serpentone inizierà il tour toccando le principali strade della città ed i principali siti archeologici di Nocera Superiore, prima di fare capolino alla necropoli di Pizzone.

 

Dalle 17 in poi, invece, si accendono le luci della notte bianca a via Roma.

Lungo il boulevard nocerino si alterneranno gli stand dei grandi maestri dell’artigianato: autori di opere uniche in ferro, legno, lana, tessuti e vimini. Spazi urbani saranno riservati per l’animazione per bambini e la musica live con “Red Stain” e “Cor a Cor”. Per l’occasione i negozi avranno un’apertura prolungata e sconti per i visitatori.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.