Sannino porta la Salernitana a cena dopo il derby col Benevento

Stampa
Salernitana_Verona_12_SanninoLa Salernitana si è ritrovata a cena dopo la vittoria con il Benevento. Mister Sannino ha portato tutti al ristorante per staccare la spina e cementare ancor di più un gruppo che contro i sanniti ha fornito segnali importanti. La squadra si in un  un noto albergo di Giffoni Sei Casali. Ad offrire la cena mister Sannino che ha pensato così di festeggiare con i suoi ragazzi un successo pesante ottenuto nel derby contro una delle formazioni più forti del torneo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bravi, bene cementare lo spirito di gruppo. Uniti si vince. Ma ora concentrazione.
    A dieta, e al lavoro. Ora sotto con il Brescia , vecchia signora della categoria, una delle società storiche del calcio italiano. Gioca sempre per vincere, la B le sta stretta , ha individualità pericolosissime (vedi Morosini). Sarà una gara difficilissima. Vogliamo da parte vostra una partita esemplare per abnegazione e concentrazione. Saremo una pletora al Rigamonti a sostenervi. Forza Ragazzi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.