Agropoli: apre ad Halloween la prima Panic House Escape d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina-inaugurazione-agropoli-panic-houseIl terrore bussa alle porte di Agropoli. Il 31 ottobre ,infatti, nella cittadina cilentana apre i battenti “ LA CASA” , la prima Panic House Escape d’Italia. I partecipanti dovranno affrontare indovinelli ed enigmi per riuscire a fuggire in un tempo massimo di 60 minuti. Non sarà facile, poiché lungo il percorso non mancheranno colpi di scena e apparizioni improvvise e terrificanti che metteranno a dura prova la loro resistenza fisica e mentale. La CASA-Panic House Escape nasce sulla scia di numerose attrazioni in stile mystery/horror sparse per l’Italia ma si differenzia dalle precedenti per essere la prima struttura composta da più stanze. LA CASA è situata all’interno del lido “Raggio Verde” di Agropoli e accoglierà i suoi ospiti ogni venerdi, sabato e domenica esclusivamente su prenotazione al numero 345-5107220. Potranno accedere max 5 persone ogni ora ed occorrerà presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’ingresso.

Tutti i dettagli ed il regolamento sono indicati sulla pagina Facebook “La Casa – Panic House Escape”. Nei prossimi giorni alcuni dei personaggi usciranno dalle mura della casa e distribuiranno dei palloncini colorati, in 5 di essi vi saranno degli omaggi che permetteranno ai più “sfortunati”, previa telefonata di conferma e consegna del biglietto, l’ingresso gratuito all’interno della struttura alle ore 18.45 ossia un’ora prima della vera e propria inaugurazione prevista alle ore 20:00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.