Salerno: tuffi fuori stagione a Santa Teresa ma la spiaggia è ‘sporcata’ da incivili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
spiaggia-santa-teresa-invernoGiornata estiva grazie al vento di libeccio ed alle temperature gradevoli su tutto il salernitano. Nel capoluogo la domenica di bel tempo ha favorito le gite fuori porta ed ha spinto molti salernitani a fare gli ultimi tuffi dell’anno sulla spiaggia di Santa Teresa mentre sullo sfondo va completandosi l’installazione delle luminarie natalizie. Temperature estive con le Luci di Natale. Un contrasto stridente non nuovo nella città di Salerno. Lo scorso dicembre alcune belle giornate videro turisti fare il bagno al mattino e girovagare per lo shopping delle luci d’artista la sera.

 

 

 

rifiuti-santa-teresaDi contro qualcuno ha lasciato numerose buste di rifiuti nei pressi della spiaggia. Una immagine che ha indignato i presenti che hanno subito segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. Nei pressi del solarium, inoltre, tanti turisti che hanno assistito alla scena

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. se guardate bene le buste sono quelle in dotazione ai signori netturbini che le depositano dove capita in attesa che passi il furgone preposto alla loro raccolta.campa cavallo!

  2. mattina del 17 ore 8 e 46
    padroni dei cani con mute di 3 o 4 che facevano fare i bisognini alle dolci bestiole sulla sabbia … con divieto in bella vista e nessuno che lo facesse rispettare. consultate le telecamere di sorveglianza e buona visione.

  3. ha perfettamente ragione xj ! si vede benissimo che buste sono ! un cittadino qualunque dovrebbe andare lì apposta per depositarle quelle buste.. non ha senso. Invece ci sarebbe da parlare ancora una volta del pessimo servizio di raccolta nella nostra città, e a costi assurdi. Dove e a chi vanno i nostri soldi??
    Ma no, meglio sparare la solita solfa dei cafoni e degli incivili, a pappagallo

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.