Notte bianca, Orietta Berti a Il Mattino: «Ho tanti giovani fans»

Stampa
orietta-berti «Mi hanno comunicato che è stato rinviato al 30 ottobre perché si teme il cattivo tempo. È l’ultima occasione per i miei fans salernitani, successivamente ho  altri impegni in agenda. Mi aspettano con entusiasmo.

Non può immaginare quante lettere di solidarietà ho ricevuto dopo le dichiarazioni violente di alcuni musicisti locali contro di me. Se hanno da dire qualcosa contro gli spazi a loro negati, non vedo che c’entro io. Per fortuna sono tantissimi i giovani che mi seguono anche da voi e che vogliono ascoltare le belle melodie italiane che non hanno età, che sono di tutti»

E’ un passaggio della lunga intervista che Orietta Berti ha rilasciato a Il Mattino oggi in edicola. La cantante sarà Salerno il 30 ottobre nella seconda ed ultima giornata della Notte Bianca in programma il 29 e 30, nell’ultimo fine settimana del mese dopo continui slittamenti. Orietta, che è stata in provincia di Salerno ma mai nel capoluogo durante la sua lunga carriera è in tour con  «Dietro un grande amore».  La cantante non vede l’ora di esibirsi e trascinare con le belle canzoni italiane tutti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ..potrebbe essere un ottimo stratagemma per non farla venire a Salerno senza evidenziare rifiuti nè da parte sua nè da parte degli organizzaztori

  • Orietta Berti è la storia della musica leggera italiana. Queste persone che hanno sferrato violente critiche anche contro di lei si definiscono musicisti, cantanti ma non sanno che proprio la terra da dove provengono ha dato i natali alla nostra musica leggera: dovrebbero studiare un poco di storia prima di aprir bocca! Ci battiamo per i diritti, contro l ‘intolleranza ed invece ci scopriamo intolleranti e razzisti. L’ignoranza è la madre della prepotenza! Ascolto molto volentieri cantanti giovani e mi piacciono le loro canzoni ma ad Orietta Berti tanto di cappello!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.