Salerno: degrado e immondizia davanti alla chiesa del Sacro Cuore di Gesù

Stampa
sacro-cuore-rifiuti-degradoLa chiesa del Sacro Cuore di Gesù in piazza Vittorio Veneto a Salerno, a due passi dalla stazione è una delle più importanti e prestigiose della città. Eppure c’è chi trasforma lo spazio esterno della chiesa in un ricettacolo di rifiuti e immondizia di vario genere. A denunciare il degrado l’associazione della parrocchia S.Cuore di Gesù. Gli scalini della chiesa – denunciano a Salernonotizie –  sono diventati una vera e propria zona franca per stranieri che mangiano e dormono davanti alla chiesa.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Meno male che c’è il sindaco Napoli che provvede a far sanzionare di persona il parcheggiatore abusivo al S.Leonardo!!!! Prenderà atto, uno di questi giorni, che è giunta l’ora di buttare fuori da Salerno i tanti personaggi che bivaccano all’interno della stazione ferroviaria (uscita metropolitana), all’uscita della stazione stessa e nei dintorni? Non sono italiani, sono costantemente ubriachi, danno origine a risse armati di bottiglie: cosa fanno sul nostro territorio oltre che produrre sporcizia e pericoli per quanti devono frequentare quei luoghi? C’è anche un albergo, se il bravo sindaco se ne è accorto: non è una vergogna?

  • cosa c’e’ da commentare? e’ difficile anche partecipare alla celebrazione della messa per gli stramazzi ed i continui litigi di questi poveri disperati. I vigili urbani stanno nel loro ufficio difronte e la vivibilita’ peggiora di giorno in giorno.

  • ciao cittadino salernitano

    ma i tuoi amici, tuoi vicini di casa, i tuoi parenti sono perfetti ?

    io vedo cani dei signori del centro fare i bisogni ovunque.
    cittadini che invece di differenziare usano
    come bidoni i cestini neri.
    la tangenziale usata come deposito rifiuti.
    cicche a terra anche sul corso ove sono presenti i cestini ad ogni angolo.
    le campane di vetro per depositi vari.
    le auto in doppia fila….
    i posti per handicap usati da parenti sani
    ed anche atletici.

    caro cittadino salernitano guarda i 130000 cafoni, non solo i dieci poveri che girovagano per la stazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.