Salerno: Piano traffico, il gruppo ‘Rousseau’ diffida il Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
luci-dartista-salerno-via-romaIl gruppo Rousseau  diffida  il sindaco Enzo Napoli, l’assessore all’Urbanistica, Mimmo De Maio, e il comandante dei vigli urbani, Elvira Cantarella. Oreste Agosto, l’avvocato che guida il fuppo punta l’indice contro i tre per la mancanza di un piano traffico in città. «L’inadempienza comunale viola i principi del codice della strada – si sottolinea in una nota -. Il Comune non è dotato di un Piano Urbano di traffico conforme alla legge, violando il codice della strada per ben nove volte non avendo effettuato l’aggiornamento del piano urbano del traffico previsto ogni due anni». Il gruppo Rousseau, dunque, ha notificato un preavviso di danno agli organi comunali per “violazione dei principi della sicurezza e dell’incolumità pubblica, nonché della tutela della salute e dell’ambiente”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Speriamo che questa azione porti a qualcosa però ed anche in fretta, visto che il 5 novembre è alle porte ed il centro di Salerno già è congestionato a causa dei lavori nei pressi di via Diaz.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.