Agropoli piange Andrea Pecoraro il re della sfogliatella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
andrea-pecoraroSi svolgeranno questa mattina i funerali nella Chiesa Santa Maria delle Grazie, in piazza della Repubblica dello storico pasticciere di Agropoli Andrea Pecoraro. Aveva 70 anni. Nativo di Nocera, nel 1977 si era tarsferito ad Agropoli dove aveva aperto il locale Carmen, in omaggio alla moglie.Nella pasticceria di via Piave si svolge da diversi anni la Festa della sfogliatella, organizzata da Andrea Pecoraro.

Marco che sul gruppo facebook Agropoli City pubblica la foto di Andrea Pecoraro scrive: “Ci ha lasciato all’età di anni 70 Andrea Pecoraro. Maestro pasticciere e di vita. Condoglianze alla moglie Carmen. I figli Pasquale e Federico. Tutti i suoi cari. Un altro pezzo di storia agropolese che se ne va. Grazie x aver reso la nostra vita un pò più dolce”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.