Furto, estorsione e minacce: arrestato a Lodi Giuseppe Cammarano di Nocera

Stampa
polizia-arrestoPersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore ha tratto in arresto Giuseppe Cammarano, nato a Nocera Inferiore, di anni 49, residente in provincia di Lodi, destinatario di un Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

Il pregiudicato deve espiare la pena residua di anni 2, mesi 5 e giorni 5, per determinazione pene concorrenti, per vari reati commessi negli ultimi anni (furto, resistenza a Pubblico Ufficiale, estorsione, minaccia).

Il Cammarano, irreperibile, a seguito di intensa attività investigativa è stato rintracciato dai poliziotti del Commissariato di Nocera Inferiore nel Comune di Casaletto Lodigiani, dove da qualche tempo aveva stabilito il proprio domicilio. In quel Comune, tra l’altro, lo stesso si era reso responsabile di altri reati. L’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lodi e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.