Militari dell’Esercito sventano rapina nei pressi di piazza Garibaldi a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
esercito-controlli-stazione-napoliIeri pomeriggio una pattuglia dell’Esercito in servizio in piazza Garibaldi a Napoli ha sventato una rapina ad una donna che era stata aggredita da un malfattore.

I militari, alla vista della donna che cercava di difendersi dall’aggressione, sono prontamente intervenuti in suo soccorso liberandola dall’aggressore e restituendole la borsa. Provvedevano poi a trattenere il malvivente e chiedevano l’intervento delle Forze di Polizia che giunte sul posto procedevano al fermo dell’uomo ed al suo trasferimento in Commissariato per ulteriori accertamenti e la contestazione degli addebiti.

 

Tale episodio avvalora come la presenza dei militari di “Strade Sicure” sia garanzia di maggiore sicurezza nelle città italiane e  conferma come la sinergia tra Esercito e Forze di Polizia nell’ambito dell’Operazione “Strade Sicure” assicuri il presidio del territorio campano per garantire la sicurezza e prevenire atti di criminalità nell’area metropolitana di Napoli e Caserta.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La presenza dei militari è utilissima, rassicurante per noi cittadini, deterrente contro il terrorismo e la criminalità,da quando c’è l’ESERCITO nelle città c’è più sicurezza, grazie mille

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.