Cavese-Gragnano vietata ai tifosi ospiti, una decisione che penalizza tutti

Stampa

Cavese_tifosiL’Associazione Tifosi Cavesi UN SOLO GRIDO! esprime il rammarico dei suoi associati e degli sportivi metelliani in generale, per il divieto imposto dalla prefettura di Salerno ai tifosi del Gragnano che, domenica 30 Ottobre 2016, non potranno essere presenti al Simonetta Lamberti sulla base di una decisione quanto meno discutibile. Nessun precedente fra le due tifoserie lasciava infatti prevedere il divieto imposto agli sportivi di Gragnano che anzi, proprio la scorsa stagione, si sono resi protagonisti di una grande accoglienza ai nostri tifosi (impreziosita anche dal ricordo dedicato al nostro Eduardo Purgante) che finalmente poteva e doveva essere doverosamente ricambiata. 




Questa decisione, che ribadiamo essere a nostro avviso assolutamente ingiustificata, ci priva dunque di un momento di condivisione e socialità che, più di ogni divieto, avrebbe certamente aiutato la crescita e la consapevolezza di una sana cultura sportiva; oltre oltre il risultato del campo e finalmente lontano dalle tante parole vuote che spesso si sprecano sull’argomento. Convinti che un buon esempio insegni molto più di un cervellotico divieto, ci auguriamo che le future decisioni dell’Osservatorio riguardanti la nostra Cavese, siano quantomeno più ponderate ed esprimiamo la nostra solidarietà agli sportivi di Gragnano privati della possibilità di partecipare a quella che, a tutti gli effetti, avrebbe dovuto essere una festa dello sport, e a quelli  AQUILOTTI che, a quanto pare, sembrano dover fare notizia solo in determinate occasioni. 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.