Piazza Libertà: sindaco di Salerno, coscienza è pulita 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
vincenzo_napoli“Abbiamo grande rispetto per il controllo di legalità, nel contempo abbiamo la coscienza pulita e abbiamo una certezza granitica di esserci comportanti nel migliore dei modi possibili”. A dirlo il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli a margine di un incontro all’Hotel Mediterranea a Salerno, in merito all’inchiesta che coinvolge l’ex sindaco di Salerno, attuale il governatore della Campania, Vincenzo De Luca il quale è stato rinviato a giudizio insieme ad altre 26 persone.

 

“Le giunte che mi hanno preceduto – aggiunge il primo cittadino – hanno svolto una funzione formidabile per la riqualificazione e la trasformazione urbana di questa città. Sono certo che all’esito avremo la soddisfazione che ci ha dato qualsiasi altra iniziativa giudiziaria, ovvero la piena assoluzione perché il fatto non sussiste. Mi sembra elementare che il rinvio a giudizio non è una condanna. Probabilmente, però, le cose si stravolgono e non vengono intese in questo che invece è il modo democratico e corretto di intendere il servizio di legalità”
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Formidabile sarebbe vedere lo stesso tempismo e le stesse energie nel cercare di ripulire questa Città sporca e puzzolente dove regna caos e confusione.
    Dovresti scusarti con i cittadini salernitani ed invece non perdi occasione per rivelarti per quello che realmente sei…..un inutile ed insulso pupazzetto in mano ai De Luca.

  2. La coscienza delle amministrazioni di questi ultimi venti anni, è sicuramente pulita…non essendo stata mai usata!

  3. Ma mi faccia il piacere… coscienza pulita??? Come la città????? Ma mi faccia il piacere AHAHAHAHAH

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.