Basket: Trasferta ad Umbertide per la Treofan Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
trofean-battipagliaE’ inutile negarlo, il momento non è dei più semplici. Lo dicono i risultati, lo dice la classifica. Ma nulla è compromesso, per niente. Vietato solo pensarlo.

Le zero vittorie, frutto principalmente del valore degli avversari affrontati (Schio, Venezia e San Martino solo per fare dei nomi), devono stimolare ancora di più una Treofan Battipaglia attesa questa volta dalla delicata trasferta di domenica pomeriggio a Umbertide: “E’ un momento importante della nostra stagione” – dice senza troppi giri di parole Massimo Riga ad un giorno dalla gara – “E’ una fase nella quale dobbiamo capire, ma soprattutto dimostrare, chi siamo e appurare a che punto della nostra crescita siamo arrivati. Domenica, su un campo ostico e dove i tifosi di casa non fanno mancare il proprio apporto, servirà ripartire da quello che di buono abbiamo messo in mostra nel primo tempo contro Napoli, un’intensità di fatto avuta anche contro San Martino ma sempre e solo nel primo tempo”.

A differenza delle precedenti partite, questa volta la Treofan si ritroverà di fronte: “Una squadra che, dal punto di vista della struttura del roster, è molto simile a noi, con tre straniere di valore e con due italiane importanti come Milazzo e Moroni che sanno dare velocità ed energia alla squadra”. Esperienza e non solo, invece, ha portato Pascalau alle biancoarancio: “Questa settimana è servita indubbiamente per inserirla sempre meglio all’interno dei nostri meccanismi tatticidice il tecnico della PB63 -, il suo apporto e quello di Williams e Sotiriou dovrà essere di un certo spessore. Abbiamo, infatti, la necessità di alzare la nostra media punti”.

La gara del Pala Morandi, palla a due alle ore 18:00, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul canale Youtube della Lega Basket Femminile, aggiornamenti costanti anche su Radio Castelluccio e sui social network della PB63.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.