Fonderie Pisano, i lavoratori: controllate anche noi

Stampa
protesta-fonderie-pisano-tribunaleI sindacati di Cgil e Fiom unitamente alla RSU e ai lavoratori della Fonderia Pisano, in merito all’avvio del progetto SPES – Fonderie Pisano, che prevede uno studio approfondito sulle condizioni di salute degli abitanti della Valle dell’Irno attraverso un’indagine epidemiologica, hanno chiesto che nella popolazione a base del campione da sottoporre a tale indagine siano inseriti anche i lavoratori della struttura produttiva di Via Dei Greci.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe ora di prendere coscienza che, i primi a non voler continuare l’attivitá, siano i proprietari che nulla hanno fatto in questi anni e nemmeno in questi mesi per riaprire in un opificio a norma da qualche altra parte, salvando una fabbrica storica ed le famiglie ad essa legate.
    Vale a dire :”o si fa come diciamo noi e si riapre nello stesso posto in spregio a tutte le normative ed ai cittadini salernitani, oppure a noi non conviene e muore Sansone con tutti i Filistei…”
    Ah, dimenticavo il ruolo decorativo dei sindacati in tutta questa vicenda, : 4 bandiere, tanti soldi percepiti mensilmente tramite le deleghe ed un futuro nero per i poveri lavoratori…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.