Vigili Urbani Pontecagnao donano sedia a rotelle a paziente Ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
sediaProseguono i controlli della Polizia Municipale di Pontecagnano sull’intero territorio comunale. Intensificato il servizio di monitoraggio della circolazione stradale. Attenzione puntata, in queste ore, in alcune aree che presentano particolari criticità segnalate anche dai residenti, come via Picentino e via Irno. In tal senso, gli agenti, guidati dal Capitano Francesco Lancetta, accerteranno eventuali violazioni al codice della strada e, attraverso l’utilizzo dei dispositivi Autovelox, il rispetto dei limiti di velocità al fine di garantire le condizioni di sicurezza nelle zone interessate e prevenire situazioni di rischio.




Avanti senza sosta anche le azioni di tutela ambientale e a favore del decoro dello spazio urbano. Le attività dei caschi bianchi, predisposte di concerto con l’Amministrazione, su impulso del Sindaco Ernesto Sica e dell’Assessore alla Polizia Municipale Domenico Mutariello, vengono espletate tramite i nuovi gruppi operativi in virtù della riorganizzazione e del potenziamento del Corpo. Intanto, in mattinata il Comandante Francesco Lancetta si è recato all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove, in rappresentanza del Corpo e a seguito di una richiesta pervenuta al Comando, ha donato una sedia a rotelle al signor Vincenzo Pintoricoverato presso il reparto di Chirurgia vascolare del nosocomio salernitano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.