Sapri: identificati gli autori dei furti nelle scuole, recuperato materiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
furti_scuolaI Carabinieri della Stazione di Sapri, comandati dal Mar.a.sups Pietro Marino al termine di un’efficace attività d’indagine sono riusciti a risalire ad alcuni degli autori dei furti che sono stati perpetrati questa estate presso alcuni istituti scolastici del Comune di Sapri. In particolare, durante uno di questi, era stato sottratto il PC portatile che i docenti dell’Istituto “Santa Croce” di Sapri utilizzavano in aula multimediale con le varie classi.




I Carabinieri a distanza di qualche mese sono riusciti a risalire all’identità di alcuni autori, per lo più minorenni, mentre altri sono ancora in corso di identificazione; la capacità investigativa dei miliari di Sapri ha inoltre consentito di arrivare a rintracciare parte del materiale tecnologico trafugato. Tra questo vi era proprio il PC di proprietà dell’Istituto Santa Croce, in questo modo si è potuti procedere all’immediata  restituzione del bene nelle mani della Dirigente del citato Istituto che in questo modo ha potuto rimettere in funzione l’aula multimediale, restituendola agli alunni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.