Il sarto Francesco Spera veste la Salernitana per la stagione 2016/17

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
vestiti_salernitanaSarà Francesco Spera a vestire l’U.S. Salernitana 1919 anche per la Stagione Sportiva 2016/2017. L’azienda salernitana ha disegnato per tutta la squadra granata, lo staff tecnico e i dirigenti una collezione personalizzata realizzata su misura con una lavorazione artigianale e sartoriale ed utilizzando i migliori tessuti italiani in commercio.

La squadra al gran completo, insieme a staff tecnico e medico, ha fatto visita questa mattina all’azienda di San Cipriano Picentino nata nel lontano 1988 e guidata dal fondatore Francesco Spera con i figli Salvatore e Gian Michele per ritirare gli abiti. Alla delegazione granata è stata inoltre mostrata l’intera filiera produttiva, dal taglio allo stiro fino alle ultime collezioni prodotte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.